La logistica, nata come servizio aggiuntivo per i clienti più esigenti, si è sviluppata nel tempo diventando oggi uno dei business principali della Union S.r.l.  L’azienda distribuisce merce di propria produzione e di terzi, sia in Italia che all’estero.

La Union infatti, oltre a produrre l’abbigliamento per conto terzi si occupa anche della sua consegna direttamente al committente finale – tutto ciò per evitare il rischio che i capi da essa confezionati e curati nei minimi dettagli, possano subire danni durante il trasporto, ma, oltre ai capi, trasporta anche materie prime per marchi prestigiosi come Prada, Roberto CavalliGilmarErmanno Scervino e altri minori.

Inoltre, per andare incontro alle necessità del business agroalimentare dell’azienda, la Union si è specializzata anche nel trasporto di alimenti e bevande, per la quale possiede tutti i regolari certificati sanitari.


La flotta

La flotta è composta da camion di diverse dimensioni, sia i più piccoli Daily Iveco che veri e propri truck con cassoni fino a 12 metri, per permettere all’azienda di essere operativa sulle differenti richieste e offrire il suo servizio costantemente senza periodi, giornate o ore di blocco.

Tutti i camion infine, sono perfettamente attrezzati con cassoni coibentati, sistemi di controllo satellitari e antifurti molto sofisticati, per garantire la massima sicurezza e tracciabilità.

banner-trasporti